LAMPADARI FAI DA TE

0

IL LAMPADARIO PERSONALIZZATO

C’è qualcosa di davvero soddisfacente nel creare un oggetto utile con le tue mani, soprattutto se lo fate con materiali riciclati. Se ti piace aiutare l’ambiente e fare oggetti belli e creativi allora in questo post puoi trovare alcune ottime idee per creare lampadari fai da te veramente unici.

Progetti  fai da te che utilizzano materiali riciclati stanno diventando sempre più popolari in tutto il mondo perché ci danno un modo vero e tangibile per fare una piccola differenza dal punto di vista ecologico. Certo, non tutte queste idee sono veramente orientate al riciclaggio, ma ci possono far risparmiare un sacco di soldi. Quindi se sei bravo con le mani puoi cimentarti o almeno puoi provare  a realizzare qualche progetto che illustrerò in seguito, solo alcuni dei lampadari in questo elenco richiedono attrezzi speciali o inusuali di regola si possono realizzare con quello che abbiamo in casa, semplici attrezzi per un risultato spettacolare.

Ho trovato tantissimi progetti per creare un lampadario fai da te, veramente tanti, impossibile elencarli tutti in un solo post, quindi ho scelto i migliori, sia come praticità di realizzazione che come estetica finale. Un lampadario è un ottimo modo per iniziare a creare con le nostre mani, perché sicuramente il risultato finale darà alla vostra casa un tocco di originalità e bellezza, con un impatto molto evidente in casa perché sono oggetti molto visibili e se riuscirete ad abbinare colori e stile con il vostro arredamento, sicuramente tutte le persone che verranno a farvi visita non potranno che rimanere a bocca aperta nel osservare il soffitto di casa vostra.

Lascio a voi il giudizio finale di tutti i progetti presentati in questo articolo, e mi farebbe piacere ricevere le vostre opinioni e i vostri eventuali consigli per realizzare altri lampadari che pubblicherò sicuramente in un altro articolo con il vostro riferimento.

Con la tua testa e con le tue mani!

Lampadario con Bottiglie di Plastica:    Fonte – Michelle Brand

lampadario bottiglie plastica

Lampadario di Carta:   Fonte – the3rsblog

lampadario di cara

lampadario di carta2

Lampade con Grattugie Riciclate:   Fonte – Recyclart

lampadario con grattugie

Lampadario con Orsetti di Gomma:   Fonte – Kevin Champeny

lampadario con orsetti di gomma

Lampadario realizzato con Tetrabox:   Fonte – Ed Chew

lampadario con tetrabox

lampadario tetrabox1

Lampadario in Feltro:   Fonte – Donnamoderna 

lampadario in feltro

lampadario in feltro1

Lampadario realizzato con Neon Esauriti:   Fonte – Castordesign

lampadario con neon

Lampadario con Grucce:   Fonte – Natalie Sampson

lampadario con grucce

Lampadario di Cartone e con Barattoli di Vetro:   Fonte – Donna.Nanopress

lampadario di cartone e con bottiglie di vetro

Lampadario fatto con lo Spago:   Fonte – faidatecreativo

lampadario di spago

Lascia un commento

*

Translate »